Links  |  Richiesta info  |  Riservato  |  Credits   

: KENTON
 

www.kentonuk.com

 

 
   

 



MidiStream Wireless MIDI system
Il sistema MidiStream senza fili MIDI della Kenton è composto da un trasmettitore portatile e da un ricevitore alto una unità rack.
MidiStream è progettato per musicisti (tastieristi, strumenti Midi a fiato) che vogliono eliminare il cavo Midi di collegamento oppure per tecnici che controllano dati da centraline MIDI come la Control Freak o Yamaha 01X.
MidiStream è un sistema radio diversity a 2,4 Giga sviluppato specificatamente per risolvere il problema della trasmissione di dati digitali, eliminando il problema delle note agganciate.
Trasmette tutti i dati inclusi Sistemi esclusivi e Midi TimeCode. Non necessita di licenza. Acclusa esenzione per il mercato Europeo.


Nuovo controller a basso costo della Kenton: Spin Doctor. Simile al più completo Control Freak manca di editing e di set up e in sostituzione degli slider è dotato di potenziometri rotativi. Spin Doctor è comunque totalmente programmabile via il software per PC incluso. Sono disponibili varie programmazioni di profili per applicazioni software e hardware sul sito della Kenton. L'unità è in grado di inviare tutti i messaggi midi inclusi Sistemi esclusivi e messaggi di controllo. E' incluso l'alimentatore.

La Kenton ha iniziato la sua attività come produttore di kit per midizzare strumenti elettronici pre-midi. Oggi la gamma comprende convertitori MIDI-CV stand-alone, Prese per batterie e sintetizzatori, controller Midi e expansioni per schede sonore Yamaha.
Inviate i vostri ordini a: ordini@lemi.org

Purtroppo la KENTON ha deciso di non produrre più interfacce MIDI da installare su sintetizzatori e batterie elettroniche. Sono ormai esauriti moltissimi modelli ma forse una ultima possibilità esiste. Contattateci.

Sono disponibili Hard disk per molti strumenti, anche non recenti. Contattateci per maggiori informazioni



.: Copyright © LEMI.org  
HOME PAGE